Karlijn Karlijn

Questo testo è stato automaticamente tradotto da Google. Passa all'originale

Il contatto con Marco è stato molto piacevole, mi ha lasciato ritirare il camper la sera prima, è stato molto gentile e flessibile da parte sua. Durante il tragitto, dopo una breve pausa, l'auto improvvisamente non si è avviata, ma fortunatamente lo ha fatto dopo un "tocco" sulla batteria. Poi il giorno 3 al campeggio di nuovo un'auto che non si avviava e il giorno 4 è stata sostituita la batteria. Molto fastidioso, perché questo ci è costato almeno 1,5 giorni di vacanza. Per fortuna Marco mi ha trasferito l'importo subito dopo aver sostituito la batteria. Il camper stesso ha tanti piccoli difetti; il tetto che può fuoriuscire durante un forte acquazzone, il frigorifero non funzionava (anche in campeggio quando era acceso, quindi non potevamo mantenere il cibo fresco), il finestrino laterale bloccato e ha uno schermo / paraocchi che si apre e si chiude quando la chiusura sta per rompersi (stai molto attento), i bordi del tavolo sono gonfi di rugiada mattutina. Il camper è arrivato con piatti e posate, ma con solo una padella vecchia e danneggiata. Se ti piace cucinare in campeggio, ti consiglio di portare le tue padelle. L'autobus inoltre non ha una radio con connessione USB, quindi se vuoi ascoltare la tua musica, devi portare un altoparlante. La comunicazione con Marco durante la vacanza è stata buona ed è stato anche molto flessibile con il ritorno, il che è stato molto bello. È stata una bella vacanza, ma la prossima volta preferirei pagare un po' di più per un camper che è in condizioni migliori e non ti sembra di poter rompere facilmente qualcosa, perché alcune cose sono così fragili. Insomma, un po' troppi difetti per il prezzo che l'ho pagato. Luglio 2020