Jacob Jacob

Questo testo è stato automaticamente tradotto da Google. Passa all'originale

Purtroppo abbiamo una pessima esperienza con questo proprietario. Quando abbiamo ritirato il camper era in pessime condizioni. Pensate alle tapparelle rotte, ai liquidi non reintegrati e ai piatti sporchi. Quel che è peggio: durante la partenza si sono accese le spie degli airbag e delle pastiglie dei freni. Secondo l'intermediario Schinkel ciò non aveva alcun significato e tutto era stato semplicemente controllato. Tuttavia, abbiamo trascorso 5 settimane in giro con la nostra famiglia in montagna con una brutta sensazione, a causa delle spie di segnalazione costantemente accese (sostituire le pastiglie dei freni, gli airbag non funzionano). Non vuoi andare in vacanza in questo modo. A peggiorare le cose, quando siamo tornati a Schinkel per segnalare che le spie erano accese, ci è stato detto di non fare storie su ogni dettaglio. Oltre all'inizio di vacanza fastidioso e stressante di cui sopra, si è scoperto che questo camper non aveva l'aria condizionata nella zona giorno, come indicato in anticipo, né il forno né il pannello solare (e mentre noi avevamo il prezzo di un camper con aria condizionata nella zona giorno, forno e pannello solare!). Ciò che troviamo peggiore è che quando ci siamo lamentati di questo, non abbiamo ricevuto risposta. L'intermediario Schinkel dice che presenteranno il nostro reclamo al proprietario (con il quale non abbiamo parlato) e che hanno chiesto consiglio a GoBoony su cosa fare con il nostro reclamo. Dopo aver atteso 6,5 settimane e aver inviato più volte e-mail chiedendo quando possiamo aspettarci una risposta, ci viene detto di contattare noi stessi GoBoony. Tuttavia GoBoony ci rimanda perché dice che dobbiamo presentare un reclamo direttamente al proprietario. Inoltre, non possono indicare in alcun modo entro quale periodo forniranno consulenza. Siamo estremamente delusi dal fatto che il viaggio dei nostri sogni sia stato in parte rovinato a causa del comportamento dei proprietari. Soprattutto perché veniamo costantemente indirizzati da un pilastro all'altro invece di cercare una soluzione giusta. Non consigliamo a nessuno di fare affari con questo proprietario o intermediario. Agosto 2024