Rod Rod

Questo testo è stato automaticamente tradotto da Google. Passa all'originale

Purtroppo abbiamo avuto un'esperienza piuttosto negativa durante il nostro soggiorno con il delizioso camper di Andy. Al momento del ritiro del camper, ci è stato comunicato che le bombole di gas erano piene, cosa di cui non avevamo assolutamente motivo di dubitare. Tutto il resto del camper era pulito e in ordine e abbiamo discusso dei livelli di gasolio e di come utilizzare le diverse funzioni con il partner di Andy, che è stato molto disponibile. Il problema è iniziato il secondo giorno del nostro noleggio di 5 giorni, quando la bombola di gas collegata si è esaurita, quindi siamo andati a sostituirla con quella di scorta che, indovinate un po', abbiamo scoperto essere vuota. Quindi niente acqua calda, niente frigorifero, niente bevande calde o fredde, niente cottura del cibo in frigorifero che ora dovevamo buttare via. Se non fossimo stati a un festival musicale, questo sarebbe stato comunque un problema, ma avremmo potuto andare a sostituirlo da soli, ma purtroppo non è stata questa la situazione in cui ci siamo trovati. Quando ho contattato Andy, si è scusato molto e mi ha suggerito di presentare un reclamo a Goboony, cosa che ovviamente abbiamo fatto. Dopo quasi 3 settimane di attesa (e senza che Andy si opponesse alla nostra causa), abbiamo ricevuto un rimborso di sole £19,75 da Goboony, che ora devo in qualche modo cercare di ottenere da Andy! Quindi tutto quello che posso aggiungere è "NON FATEVI SENTIRE SULLA PAROLA, CONTROLLATE LE BOMBOLE DI BENZINA PERCHÉ QUANDO VA STORTO, GOBOONY NON VI AIUTA CON I RIMBORSI". Maggio 2025