Kerstin Kerstin

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Attenzione alla falsa cordialità! Non ho mai avuto tanti problemi come in questa vacanza. Il camper aveva diversi difetti e ho dovuto preoccuparmene per almeno una settimana e sacrificare giorni di vacanza per questo. Ho avuto costi aggiuntivi, ad esempio ho dovuto visitare i campeggi molto più spesso di quanto avrei fatto altrimenti per fare costantemente il pieno d'acqua e fare la doccia. Può succedere che qualcosa venga trascurato. Ma trovo sfacciato che un camper malconcio non veda un'officina, ma venga affittato senza soluzione di continuità, e che tu stesso faccia qualche lavoro disordinato con il nastro adesivo - quindi dopo tutto te ne sei accorto. Ha anche cercato di dipingerlo come colpa mia. Per fortuna ho conservato tutte le ricevute e le lettere dei laboratori. Nessuna traccia di buona volontà, anzi. Non è stata assunta nemmeno alcuna responsabilità. La successiva mediazione tramite Goboony è stata incredibilmente dispendiosa in termini di tempo e non ha ottenuto quasi nulla. La tabella Francoforte, normalmente utilizzata, non è stata inclusa. Non conosco i criteri. All'inizio pensavo che fosse tutto molto bello, anche se mi sembrava strano essere abbracciato da uno sconosciuto come saluto e, visto che non volevo partire lo stesso giorno perché ero troppo stanco, che mi venisse offerta una stanza in sua casa perché sua moglie era assente. Come ho detto, l'ho trovato strano, ma non ho mosso alcuna accusa. Tuttavia, sua moglie ha mentito dicendo che anche la loro figlia era lì. Peccato che mi abbia detto che una figlia vive a Dubai e l'altra ha appena avuto un figlio in Australia. Per il resto devo dire che l'auto era superficialmente pulita, ma la tappezzeria puzzava così tanto che anche i vestiti ne odoravano dopo esserci seduti. Ho dovuto disinfettare tutto più volte. C'era un odore proveniente anche dai lavandini. Non berrei l'acqua né la userei per cucinare se riesci a vedere il cibo avanzato dalla persona precedente uscire dalle acque grigie giorni dopo: disgustoso! Il letto di lusso, apparentemente comodo, non ha materasso ma è fatto con i cuscini della panca, al mattino spesso mi sdraio in una fessura. Le gambe sono sotto l'armadio, puoi farti dei lividi sugli stinchi. La porta laterale a volte non si chiudeva bene e si apriva anche una volta durante la guida. Il sistema autobloccante mi ha bloccato fuori una volta. Sono sceso brevemente, la chiave era ancora nel quadro, ho chiuso la porta e non sono riuscita a entrare. Non avevo cellulare, né soldi, nemmeno una giacca calda. In questo caso mi ha salvato la porta laterale, dove la serratura non aveva funzionato. Anche il proprietario lo sapeva perché non si stupiva (come per tutti gli altri guasti) e mi spiegava brevemente dove nascondeva sempre la chiave di riserva. (In caso di furto nessuna assicurazione pagherà!) il cambio è estremamente pessimo e complicato e guido auto con cambio manuale da oltre 30 anni. Questo può diventare complicato in alcune situazioni in cui devi cambiare rapidamente. Potrei dire molto di più, ma non ne ho più voglia. Dò un punto per la biancheria da letto, era pulita. Ottobre 2024
Risposta da Mel & Annie We are sorry that your holiday was not as you expected. From missing your flight because you forgot your passport, to arriving too tired to drive off, and crashing our motorhome into our house on your return, you’ve had quite a time! We are sorry that the offer of free accommodation for the night in our third daughter’s apartment caused you concern, however, that you spent the night in our driveway contradicts that you felt uncomfortable. We realize that the 59-liter capacity of our motorhome’s water tank may have been insufficient to lather, condition and rinse your waist length hair, and shower yourself sufficiently and that you didn’t manage to put our generously sized bed together correctly, but we did provide a phone number where you were in constant contact and did not mention you had this problem. In fact, you reported that you were having a lovely time. We explained that you must ensure the doors are all closed correctly in order to operate the central locking system, and it is not possible to lock yourself out of the vehicle. We also told you where our spare key is located when you mistakenly thought you were locked out. The lock on the side door is not faulty, you had not closed it correctly. When you had a fault with the boiler, and your hot water was not heating up, we arranged a mechanic on your route to affect a repair. This took around an hour, however you were more than adequately compensated by a refund for the full day and also the further repair was arranged similarly and compensated. It is not possible to foresee problems, but Goboony themselves congratulated us for dealing with them so quickly and efficiently. It is a motorhome which you are using, and sometimes the unforeseen will occur. I know that you are furious that you were forced to pay your LEZ (Low Emission Zone) fine, and that this has prompted you to vent your frustrations, but please note, I offered to pay this on your behalf, but was told that it was your responsibility and that I was to be reimbursed. The upholstery is always covered by freshly laundered blue blankets. The cushions are always aired, I remove the coverings and wash them frequently. If there was an unpleasant odor I can only assume you have not been airing the vehicle during your stay, as it is a small space, and can quite easily take on your cooking smells and those of your body. The waste water tank is emptied and washed through after every rental. I understand a grain of rice was discovered when you emptied your waste tank. This does not mean it is un-clean, just that it may have been caught up in the pipe. I hope that this has not put you off our beautiful country, and that you may make a return visit. Perhaps staying in hotels or luxury apartments which may better meet your needs.