Questo testo è stato automaticamente tradotto da Google. Passa all'originale
Avevo selezionato e prenotato un camper a 3 km da casa mia. Questo è facile per il ritiro e la restituzione. Il giorno prima di venire a ritirare il camper mi è stato detto che il punto di raccolta era 25 km più lontano. All'arrivo nel luogo in cui poteva essere ritirato il mio camper prenotato, si è scoperto che all'improvviso c'era un altro camper. ("Oh bene, non ancora aggiornato sul sito") Questo camper sarebbe anche leggermente più nuovo. Questo camper è stato trasformato da furgone a camper dallo stesso proprietario. . Volevo noleggiare il camper per più di 1 settimana, ma ho dovuto prenotare per 14 giorni perché non sarei riuscita a restituire il camper in tempo. Punto di miglioramento: . Far riparare uno strappo nel sedile del conducente o sostituirlo. Un bracciolo del sedile del conducente e del passeggero non funzionava. . Ho tirato fuori l'intero inventario degli armadietti della cucina e ho portato le mie stoviglie e le mie posate. Era un vecchio inventario raccolto. Per il prezzo del noleggio mi aspettavo più qualità. . Una delle due sedie da campeggio presentava grossi strappi sul sedile. . Il freno a mano non funzionava correttamente. Con molto sforzo è stato possibile rilasciare il freno azionato. . La paletta e la spazzola devono essere sostituite. Il contatto con Ugo è andato bene, anche se ha evitato facilmente ogni problema. Sarebbe stato opportuno un gesto di risarcimento. Abbiamo trascorso una buona vacanza, nonostante i limiti del camper.