Ebbey Ebbey

Questo testo è stato automaticamente tradotto da Google. Passa all'originale

Cari lettori, Un'esperienza fantastica con il camper di Martina, e devo dire che tutto è andato liscio. L'accoglienza, la consegna e l'assistenza di Martina riguardo al camper stesso e a tutto ciò che lo riguarda sono state impeccabili. Guidare il suo camper è come guidare un'auto di lusso, solo un po' più grande. Inoltre, ha tutto il necessario per una bella vacanza. Abbiamo soggiornato a Cochem, in Germania, per un lungo weekend e non ci è mancato nulla. Anche la restituzione del camper è andata liscia, bastava compilare i dati necessari per terminare il periodo di noleggio. In definitiva, un'esperienza da ripetere... Grazie di tutto, Martina. Cordiali saluti, Ebbey e Jacqueline Giugno 2026