Questo testo è stato automaticamente tradotto da Google. Passa all'originale
Il camper era fantastico e tutto andava bene finché la batteria non è morta e non si è più ricaricata. Non abbiamo potuto usare il camper per più di 24 ore, Lawrence ha pensato che lo avessimo scaricato, quindi ho passato la giornata a cercare di ricaricarlo. Non ci è riuscito, quando il RAc è arrivato il giorno dopo, hanno testato e diagnosticato che la batteria era vecchia o difettosa e non si caricava e doveva essere sostituita. Siamo finalmente partiti per casa 5 ore dopo il previsto. Non abbiamo fatto il pieno di benzina fino alla quantità che avevamo preso, ma abbiamo pensato che le £25 di carburante sarebbero state più che compensate dal fatto che non avremmo potuto usare il furgone e avremmo trascorso ore a cercare di ripararlo e con il ragazzo della RAC. Quindi siamo rimasti delusi quando Lawrence ha chiesto £30 in più per il carburante. Gli ho scritto un messaggio e ha accettato di annullare la richiesta sulle £30, cosa che non ha fatto, il che ha lasciato un po' di amaro in bocca al viaggio.