Questo testo è stato automaticamente tradotto da Google. Passa all'originale
Io e Bavo siamo andati in vacanza per tre settimane nel suo camper. Il rapporto con lui è stato cordiale; si è dimostrato molto disponibile e proattivo. Abbiamo viaggiato in Germania, Repubblica Ceca e Lussemburgo, affrontando ogni tipo di condizione meteorologica. Il camper si è comportato egregiamente: offre spazio sufficiente per stare al chiuso in caso di maltempo, mentre con il bel tempo è piacevole rilassarsi sotto la veranda. Grazie alle finestre al piano superiore, la ventilazione è garantita anche nelle giornate più calde. La guida è molto fluida; abbiamo percorso molte strade secondarie. In conclusione, consiglio vivamente di noleggiare questo camper.