Peter Peter

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Abbiamo ritirato il camper compresa la tenda da Vincent domenica 8 settembre. Tutto è andato bene finché non abbiamo ricevuto un messaggio da Maastricht che si era dimenticato di darci il topper.... Quindi questo significava dormire in un sacco a pelo sulla dura panca dell'autobus. Uno di noi ha dormito sul letto nel tetto sollevabile. Siamo andati al Morvan ma presto abbiamo scoperto che la temperatura era un po' più fresca. Quindi siamo andati in Ardèche (Aubenas). Dopo aver dormito qualche giorno sul divano, ho affittato per cinque giorni uno chalet in campeggio. La seconda settimana siamo tornati a Morvan martedì perché lì il tempo è migliorato. All'uscita dall'autostrada è arrivato il messaggio che la pressione del pneumatico posteriore sinistro era troppo bassa. Cercò rapidamente una stazione di servizio e fece benzina, ma non servì a niente. A soccorrerlo è arrivato un garage lì vicino. Tuttavia, il meccanico è rimasto scioccato durante il cambio della gomma. L'interno del pneumatico era usurato e si vedeva l'acciaio!! Siamo stati fortunati a non aver avuto uno scoppio. Montiamo la ruota di scorta (80km) e raggiungiamo il campeggio di Lormes. Il giorno successivo abbiamo visitato il garage per far controllare gli altri pneumatici e (dopo aver contattato Vincent) per ordinare un nuovo pneumatico. All'inizio Vincent voleva che pagassimo una parte, ma non si trattava di una normale gomma a terra. Poi anche l'altro pneumatico posteriore sembrava essere usurato e anche entrambi gli pneumatici anteriori non avevano un bell'aspetto. Si tratterebbe in ogni caso di un rigetto al MOT di ottobre. Inoltre, con una trazione integrale è necessario sostituire tutti i pneumatici contemporaneamente. Ma è stato incredibile lasciare i Paesi Bassi con questi pneumatici! Molto pericoloso! Comunque: le spese sono state pagate e sono state rimborsate da Vincent tramite un piccolo versamento. Quando finalmente abbiamo voluto provare la tenda, si è scoperto che non avevamo la valvola giusta per montare la tenda gonfiabile... quindi abbiamo inviato nuovamente un messaggio a Vincent, il quale ha affermato che era inclusa e ha inviato una foto poco chiara. Sfortunatamente... la valvola non c'era... un altro aspetto negativo. Nessun segno di rimpianto al ritorno, scusa o qualcosa del genere. Non una parola su pneumatici, tenda e cappello a cilindro! Si è scoperto che la valvola della tenda era "ancora da qualche parte in fondo al suo armadio". Non abbiamo parlato delle spese sostenute al garage come mancia (50€ e 20€). Quando il lunedì successivo abbiamo ricevuto un'e-mail in cui si comunicava che quest'uomo voleva trattenere il deposito, il volume era pieno! Ho contato fino a dieci e ho mandato un'e-mail a GoBoony per scoprirlo. Due giorni dopo è arrivata un'e-mail che informava che il deposito sarebbe stato rimborsato. Ora è stato ricevuto. In breve: il camper in sé è un'ottima macchina, ma la compagnia di noleggio ha ancora molto da imparare in termini di comunicazione e come utilizzare una lista di controllo di cosa dare e fare!! Se noleggi l'autobus, assicurati di avere tutto. Settembre 2024
Risposta da Vincent We vinden het erg vervelend dat het zo is gelopen en delen ook graag hier onze kant van ons verhaal. We hebben echt geprobeerd om tijdens de vakantie zo goed mogelijk mee te denken en te communiceren, maar dat was ook echt niet gemakkelijk vanuit Nederland. Wat betreft de banden waren wij ook echt geschrokken en verbaasd, de slijtage was nooit eerder opgevallen, ook niet bij de garage. Dan is het improviseren en op de huurders vertrouwen als zoiets onderweg gebeurt. We dachten het samen zo goed mogelijk opgelost te hebben, al blijft het balen en moeilijk voor beide partijen. Bij thuiskomst gaven jullie niet aan er nog uitgebreid over te willen praten, maar dat had ik misschien verkeerd ingeschat. Daarna volgde de afhandeling en zoals besproken wilde ik het nog graag met de verzekering van goboony afhandelen. Daarom hadden we de borg niet meteen vrijgegeven, omdat we dachten dat nodig te hebben voor de goboony dagverzekering. Het was (en is nog steeds) onduidelijk hoe we het met de verzekering kunnen oppakken, maar dat is nu ons probleem geworden. Het was absoluut niet de bedoeling dat jullie extra borg moesten betalen, dat hadden we immers afgesproken. Ondertussen hadden we dit met jullie even moeten communiceren, maar dat is door de rompslomp vergeten en we hadden niet beseft dat jullie automatische emails zouden ontvangen. Kortom: onze intenties waren nooit slecht maar de communicatie kon inderdaad beter. Tot slot. Het tentventiel en de matras. Dat was inderdaad slordig en heel vervelend voor jullie. Daarvoor bieden we onze excuses aan. Nogmaals, wij vinden het ook heel vervelend hoe het gelopen is.