Questo testo è stato automaticamente tradotto da Google. Passa all'originale
Michael era una persona davvero simpatica. Molto rilassato, il che ci ha messo subito a nostro agio. Ci ha spiegato tutto nei minimi dettagli e la comunicazione è stata ottima durante tutto il viaggio. Nessun problema. Il camper era un po' datato, ma niente di grave, e per noi andava benissimo. Non esiterei a raccomandare questo ragazzo!
Risposta da Michael
Thank you. Glad you enjoyed your trip