Questo testo è stato automaticamente tradotto da Google. Passa all'originale
La scorsa settimana siamo andati in vacanza in Svizzera con il camper di Nancy. Lo consigliamo vivamente! Camper fantastico: si guida comodamente, si dorme benissimo nel letto, è completamente attrezzato con tutto il necessario e ha un sacco di spazio per riporre le cose. Inoltre, la comunicazione con Nancy è stata semplicissima :) Lo noleggeremmo di nuovo senza esitazione!