David David

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Abbiamo avuto problemi con il riscaldamento la prima notte, nonostante fossimo collegati al punto di ricarica. Dopo 2 ore di consultazione del manuale (alcune pagine erano danneggiate e mancavano alcune parti), alla fine abbiamo risolto il problema. Abbiamo contattato Rachel e abbiamo finalmente ricevuto una risposta 4 ore dopo. I problemi con la corrente elettrica persistevano, quindi abbiamo interrotto la vacanza dopo 3 giorni (avremmo dovuto fermarci a 5 notti). Quando abbiamo parlato dei problemi, Rachel ha risposto: "Avrei lasciato il motore acceso tutta la notte". Non crediamo che lasciare un motore diesel acceso tutta la notte sia davvero accettabile e, dopo aver letto i consigli di Goboony ai proprietari, sembra che Rachel debba assicurarsi in futuro che il veicolo venga controllato correttamente e che la messa in moto duri più di 10 minuti. Questo ci ha almeno fatto capire che non sprecheremo soldi noleggiando altri veicoli in futuro. Maggio 2025
Risposta da Rachel Thank you for your review David As discussed the issue with the heating on the first evening was because you had locked out the system. I believe this was resolved and you had heating for the remainder of the trip. I wasn’t suggesting you left a diesel a home on all night but that putting the heaters on for a short time would have quickly heated the inside of the vehicle for you. I assure you the vehicle is properly checked and has a full habitation check in place. User error is common when people are first using the system which is why we went through this thoroughly on hand over. Our handover was closer to an hour with you and not 10 minutes. As discussed I wasn’t suggesting available to answer any issues and you had my contact number and email - as the notification came through Goboony I responded as soon as I saw the message. I hope this helps to clarify some of the points. Best wishes Rachel