Marcel Marcel

Questo testo è stato automaticamente tradotto da Google. Passa all'originale

Il camper di Jessika era quasi nuovo e molto confortevole. La prenotazione è stata facile e veloce. Abbiamo però subito due danni: uno a nostro carico e uno tamponato da terzi in un parcheggio notturno nel Regno Unito. Non sono disponibili segnalazioni di danni al camper. Abbiamo segnalato tempestivamente entrambi i danni e abbiamo chiesto a Jessika di mettersi in contatto con la terza parte e di reclamare il risarcimento dei danni. Poi è iniziata la miseria. Molte email a GOBOONY e numerose richieste a Jessika non hanno ricevuto risposta. Le risposte occasionali che davano erano solo sciocchezze. Poi, dopo più di 4 mesi, Jessika ha rivelato di avere un'assicurazione separata e di non aver mai nemmeno provato a contattare la terza parte; (dove ha persino presentato una doppia richiesta di risarcimento per i nostri danni) Per tutto quel tempo ha tenuto in sospeso la mia caparra (2500 euro), sostenendo che "ne sarebbe arrivato dell'altro". Alla fine di questa continua frustrazione mi ha detto che sarebbe stato meglio e più veloce pagare io stesso i danni causati a terzi. GOBOONY, GOLOONY, MAI PIÙ Supporto drammatico di Goboony. Ottobre 2025