Manikandan Manikandan

Questo testo è stato automaticamente tradotto da Google. Passa all'originale

Abbiamo noleggiato questo camper di recente e abbiamo apprezzato la consegna impeccabile da parte di James, che è stato cortese e professionale. Tuttavia, le condizioni generali del veicolo sono state deludenti. Quando siamo entrati nel camper, la finestra del letto superiore era aperta, probabilmente per far circolare l'aria. Per questo motivo, il forte odore di animale non si è percepito immediatamente. Ma dopo aver chiuso e riaperto il veicolo, l'odore era insopportabile, soprattutto nella zona del letto inferiore (6° letto) e nel vano portaoggetti, rendendoli inutilizzabili. Quando abbiamo fatto presente l'odore a James, ci ha spiegato che il camper era stato precedentemente affittato a un cliente con animali domestici e che era stato pulito da un professionista, ma a quanto pare non era così. Abbiamo trovato peli di animali su tutti i coprimaterassi, un forte odore proveniente dal tappetino e polvere e peli nella zona dei sedili, che ho dovuto pulire io stessa dato che viaggiavamo con bambini. Anche i bordi di tutte le finestre erano impolverati e presentavano peli di animali visibili. Il ripiano della griglia all'interno del frigorifero aveva una macchia bianca e lo sportello dell'armadietto a specchio del bagno non si chiudeva correttamente. Per rendere lo spazio utilizzabile, abbiamo utilizzato degli eliminatori di odori e abbiamo coperto tutte le aree in tessuto, incluso il sedile del conducente, con le nostre lenzuola e asciugamani. Abbiamo completamente evitato di usare la quinta e la sesta cuccetta, il bagno e il vano portaoggetti. La TV non funzionava, nonostante James avesse detto che c'erano 10 sterline di credito: YouTube continuava a caricare. Inoltre, il tappo del serbatoio dell'acqua era allentato e James ci aveva detto di tenerlo in macchina durante la guida e di rimetterlo in posizione solo quando eravamo fermi. Per questo motivo, l'acqua continuava a fuoriuscire a ogni svolta a destra e rotonda. Poiché avevamo già prenotato la piazzola e preso tutti gli accordi necessari, non avevamo altra scelta che utilizzare il camper in queste condizioni. Nonostante James si sia dimostrato gentile e rispettoso, è evidente che il camper non era stato pulito o mantenuto a un livello accettabile e l'esperienza ha avuto un impatto significativo sul nostro viaggio. Aprile 2025
Risposta da James I have tried to be reasonable about this renter Camomile is advertised as pet friendly. They were told this . Camomile is in very good condition for her age cosmetically and mechanically She was professionally cleaned and I spent 2 hours preparing her for this hire. Clearly we were not expecting to be criticised about the condition of the external window seals They tried to negotiate on deposits and price before renting Despite being late for the collection we had a thorough handover and explained a couple of small issues. They did not complain When they advised about the WiFi the next day we topped it up twice and showed them the credit was on the account. They asked for a refund which was politely declined Clearly their first expectations of campervan hire are very high and I am sorry that Camomile disappointed them. All other hirers have been very positive and appreciative We tried very hard to satisfy this renter but this proved to be impossible.