George George

Questo testo è stato automaticamente tradotto da Google. Passa all'originale

La consegna è andata benissimo. Joost è proattivo nel trovare soluzioni ed è una persona piacevole con cui parlare dell'utilizzo del camper. Siamo andati in Corsica. Un camper fantastico da usare lì. Non troppo grande per tutte quelle strette strade di montagna. Un grazioso angolo cottura sul retro dove si possono preparare i pasti in tutta comodità. Noi siamo un po' più anziani e abbiamo dormito solo al piano inferiore. Lo spazio per dormire era un po' ristretto per noi, ma ci si abitua a tutto. Ottimo camper da usare Giugno 2026