Eric Eric

Questo testo è stato automaticamente tradotto da Google. Passa all'originale

Il passaggio di consegne è andato molto bene. Siamo andati nelle Highlands. Era la prima volta che soggiornavo in un camper. Questa destinazione scozzese è stata fantastica. La libertà di fermarsi in mezzo al nulla, di dormire in assoluta pace e tranquillità, di ammirare paesaggi straordinari, di viaggiare attraverso un paese sorprendentemente pulito... soste in campeggi dove l'accoglienza era sempre cordiale e i servizi igienici molto puliti. Quanto al camper di William, era comodo e ben equipaggiato (stoviglie, accessori, prodotti per la pulizia, prolunghe, tubo dell'acqua, ecc.), sebbene non fosse nuovissimo (i sedili erano stati riparati con del nastro adesivo), e presentava alcuni piccoli problemi. (Per cambiare la bombola del gas erano necessarie due persone e un martello per svitare l'ugello, la maniglia del frigorifero si è staccata tra le nostre mani e uno dei tre fornelli non rimaneva acceso.) Affitteremmo sicuramente di nuovo da William, che si è dimostrato molto gentile sia nella nostra corrispondenza (consigli su luoghi da visitare, dove fermarci per la notte e fare rifornimento d'acqua) sia al momento del ritiro del veicolo, qualora dovessimo ripetere l'esperienza in questa regione. Maggio 2026
Risposta da William Glad you enjoyed your holiday and happy very happy to help uou with planning. Can only apologise for the few issues with the motorhome, unfortunately a previous hirer caused some damage that we were unable to repair before your holiday (all parts now replaced). And definitely didn't want to cancel on you. Would love to have you return.