Dakota Dakota

Questo testo è stato automaticamente tradotto da Google. Passa all'originale

Questo camper ha molti vantaggi: è piacevole da guidare, è ben equipaggiato e le sue dimensioni compatte lo rendono molto maneggevole. Purtroppo, la nostra esperienza con Esther è stata meno positiva. Abbiamo avuto qualche problema con il controllo dell'inventario del camper. Ti consigliamo di prenderti il tempo necessario per realizzare un video lungo e dettagliato del veicolo quando ritiri le chiavi e di compilare attentamente il modulo di inventario del check-in con Esther. Infatti, quando abbiamo restituito il camper, Esther ha cercato di farci firmare un modulo di inventario in bianco. Ci siamo rifiutati, e vi consiglio di fare lo stesso. Poi, due giorni dopo, abbiamo ricevuto un messaggio alle 5 del mattino che ci informava che aveva congelato la nostra cauzione e che aveva già ottenuto un preventivo per le riparazioni dei danni presumibilmente causati da noi, senza nemmeno consultarci in precedenza. Esther menzionava graffi e ammaccature che erano già presenti al momento del ritiro del camper. Fortunatamente, il video che abbiamo girato al momento della ricezione del veicolo e i moduli di inventario del check-in e del check-out che avevamo compilato insieme, che confermavano l'assenza di danni, sono serviti come prova e ci hanno risparmiato le spese. Ti consiglio vivamente di prenderti tutto il tempo necessario per ritirare e riconsegnare il veicolo. Compila il modulo con Esther in ogni sua parte, anche se hai fretta. _ _ _ Questo camper ha numerosi vantaggi: è piacevole da guidare, ben equipaggiato e molto compatto, facile da guidare. Malheureusement, notre expérience avec Esther a été moins positive. Abbiamo dei problemi riguardanti lo stato dei luoghi di sosta del camper. Nous vous conseillons de prendre le temps de faire une vidéo longue et détaillée du véhicule lors de la remise des clés et de remplir con attenzione le formulaire d'état des lieux d'entrée avec Esther. In effetti, durante il ritorno al camper, Esther a tout d'abord essayé de nous faire signer un formulaire d'état des lieux sortant vide. Nous avons refusé, et je vous conseille de faire de même. Puis, deux jours plus tard, nous avons reçu un message à 5 heures du matin nous informant qu'elle avait bloqué notre warning et qu'elle avait déjà fait établir un devis pour des réparations sur des dommages que nous aurions a priori causés, sans même nous consulter préalablement. Esther a fait état de rayures et d'accrocs qui étaient déjà présents lors de la réception du camping-car. Heureusement, la video que nous avions filmé à la réception du véhicule et les formulaires d'état des lieux entrant et sortant que nous avions rempli ensemble — et qui confirmait l'absence de dégâts — nous ont servi de preuve et nous ont évité des frais. Ti consiglio quindi di prendere il tuo tempo durante la ricezione e il deposito del veicolo. Compila tutte le sezioni del formulario con Esther, anche se sei premuto. Luglio 2025