Questo testo è stato automaticamente tradotto da Google. Passa all'originale
Abbiamo avuto il piacere di viaggiare per la seconda volta nel bellissimo camper di Paul e Christel. Dopo averlo ritirato, siamo partiti per la Croazia. Abbiamo goduto di un clima splendido per quasi tre settimane. Durante il viaggio di ritorno, poco prima del valico di frontiera vicino a Venlo, ci siamo fermati in un'area di sosta per verificare dove avremmo trascorso la notte, quando il camper non si è più avviato. Grazie alla buona comunicazione con Goboony, un addetto all'assistenza stradale tedesca è arrivato mezz'ora dopo. Il problema è stato risolto in un attimo e abbiamo potuto proseguire. La nostra ultima tappa è stata a Julianadorp aan Zee, dove abbiamo vissuto una violenta tempesta. Che esperienza e che potenza della natura! Questa mattina abbiamo restituito il camper pulito e in ordine e abbiamo fatto una piacevole chiacchierata con Paul e Christel davanti a un caffè e qualche dolcetto. Poi è arrivato il momento di salutare il "nostro" fantastico camper. Paul e Christel, grazie per averci permesso di fare un altro meraviglioso viaggio nel vostro (e anche un po' nostro) camper attraverso Germania, Austria, Slovenia, Croazia, Italia, ritorno in Austria, Germania e infine sulla costa olandese. Il camper si guida davvero in modo fantastico!!