Questo testo è stato automaticamente tradotto da Google. Passa all'originale
Durante le vacanze di maggio, abbiamo affittato il camper di Gale e Sandy per 11 giorni. Avevo già incontrato Gale e Sandy in precedenza. È stato piacevole avere un contatto personale. Persone simpatiche! Il nostro viaggio nella Germania meridionale è andato bene, anche grazie alla maneggevolezza del camper. È grande, ma stabile su strada. La telecamera posteriore integrata è davvero fantastica, perché permette di vedere sempre chi e cosa c'è dietro di noi sul piccolo schermo. Il camper è dotato di tutti i comfort. L'inventario è completo e c'è persino un forno a microonde. La cosa fantastica è che abbiamo noleggiato il camper per 5 settimane quest'estate! Non vediamo l'ora. Gale e Sandy, grazie per la piacevole accoglienza e per la comunicazione intercorsa. Superiore!! Saluti, Noa e Peter
Risposta da Gale
Beste Peter en Noa,
Wat een super lieve recensie!!!
Wij vinden het erg fijn om de huurders met een goed gevoel op pad te sturen en dat iedereen een hele leuke vakantie heeft met onze camper. Jullie hebben de camper ook heel netjes terug gebracht. Bedankt daarvoor. Zijn we erg blij mee. We zien jullie gauw weer terug. Groetjes Gale en Sandy