Questo testo è stato automaticamente tradotto da Google. Passa all'originale
Ci siamo trovati bene con questo camper. Nel camper era già presente tutto ciò che si potesse desiderare. Il camper ci ha accompagnati fino ai Picos de Europa e ritorno senza il minimo problema. È stato anche un piacere constatare che il motore brillante si comportasse bene in montagna. Astrid e Roland sono stati molto gentili e disponibili. Abbiamo comunicato bene e ricevuto un'assistenza completa per ogni piccolo inconveniente. Li raccomandiamo vivamente.