Questo testo è stato automaticamente tradotto da Google. Passa all'originale
Questa è stata la nostra prima esperienza in camper e siamo rimasti molto soddisfatti di come è andato tutto. Il camper è stato un ottimo compagno per il nostro recente viaggio in auto in Scozia. Christine è stata fantastica e ci ha aiutato a rispondere a tutte le nostre domande. Tutto è stato veloce e sicuramente prenoteremo di nuovo con lei :)