Nicholas Nicholas

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Era un buon prezzo perché era vecchio e usurato. Durante il nostro viaggio, numerose cose si sono rotte non a causa del nostro comportamento, ma perché erano usurate, e abbiamo dovuto comprare del nastro adesivo. La frizione del furgone si è poi rotta "A CAUSA DI UN ERRORE DEL CONDUCENTE!", lasciandoci senza furgone a metà vacanza e dovendo pagare un sovrapprezzo per noleggiarne un altro. Abbiamo perdonato e dimenticato perché era economico, finché il proprietario non ci ha fatto pagare circa 300 sterline per riparare il suo furgone usurato. Vogliamo solo che tutti siano a conoscenza della nostra esperienza. Luglio 2025
Risposta da Paul Firstly we are sorry to hear about your bad experience using our beloved Blessy, I would like to state that the vehicle had been fitted with a brand new gearbox and clutch only a few weeks previously, the company that fitted the parts stated that the clutch leaver was bent and put it down to driver error (not my words). When the vehicle broke I contacted Goboony to find a replacement asap. The £300 charge mentioned was to cover the four missing cushions Nick took, the five damaged items (which I replaced myself to reduce garage costs), 1/4 tank of fuel and the wine spill on our brand new carpet (which was slung in to the garage wet through). Good luck with your future travels.