Douglas Douglas

Questo testo è stato automaticamente tradotto da Google. Passa all'originale

Abbiamo apprezzato moltissimo il nostro viaggio in camper in Norvegia. Era la nostra prima esperienza con un camper, ma Henk ci ha fornito spiegazioni dettagliate, quindi abbiamo iniziato la nostra avventura con grande sicurezza. Henk e Cessy sono persone estremamente ospitali e piacevoli; al momento della consegna, ci hanno offerto caffè e torta per dare il via alle vacanze. Siamo rimasti estremamente soddisfatti del camper: dimensioni ottimali e grande manovrabilità. Questo è stato molto piacevole sulle strade norvegesi, a volte strette e ripide! Inoltre, abbiamo dormito benissimo nell'ampio letto longitudinale. Anche il frigorifero spazioso è stato un vantaggio, e grazie alla stazione di alimentazione integrata abbiamo potuto soggiornare ovunque senza allacciamento alla rete elettrica. Anche la dotazione era molto completa. Insomma, abbiamo trascorso una vacanza meravigliosa, in parte grazie a questo camper. Henk e Cessy, grazie ancora di cuore, e speriamo di rivedervi presto! Giugno 2026