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Per essere onesti, Jos ha un bel camper recente e la comunicazione prima e durante il viaggio è andata liscia. Purtroppo, durante il viaggio sono andati storti alcuni imprevisti: il quinto giorno di noleggio (su 12), sono crollato attraverso il letto con i miei 88 kg. Una delle due staffe di supporto era mancante durante una precedente riparazione (...). Costruire una nuova struttura ogni giorno con una bombola del gas, un tavolo e la sezione centrale del letto, ci ha permesso di proseguire il viaggio. Ci sono stati anche piccoli inconvenienti: il frigorifero ha iniziato a emettere un segnale acustico occasionale (una volta di notte) e, in un giorno di pioggia, un tergicristallo si è rotto. L'atmosfera è cambiata quando, al momento della restituzione del veicolo, ho dichiarato di aspettarmi un risarcimento per l'inconveniente. Avevamo pagato 1.676 euro per 12 giorni di campeggio, inclusa la franchigia. In linea con gli standard di Goboony, ho ritenuto ragionevole un risarcimento pari a circa il 10%. Jos non era d'accordo, quindi ho presentato una contestazione a Goboony. Jos ha affermato a Goboony che la barra di supporto (singola) poteva essersi rotta solo perché qualcuno ci aveva camminato sopra o ci era saltato sopra (...). Chiunque abbia visto l'interno di un camper sa che è impossibile. Inoltre, avevamo foto delle riparazioni poco accurate effettuate in passato. Tutto questo (a prescindere dall'esito della controversia con Goobony) è motivo sufficiente per dare una stella. Esito della controversia su Goobony: Goobony afferma che: Eventuali danni alla struttura del letto non sono di responsabilità del locatore. In qualità di affittuario, accetti le condizioni del camper al momento della partenza. "Il risarcimento può essere concesso solo se si può provare nero su bianco che il difetto era già presente prima della partenza (...)" Per noi questa è la seconda esperienza negativa con Goboony negli ultimi sei mesi, mentre in precedenza avevamo noleggiato un camper da un'azienda professionale quattro volte senza alcun problema. Con questa dichiarazione salutiamo Goboony.
Risposta da Jos
Jammer dat je hier niet de reactie van goboony inhoudelijk vermeld wordt.
Het goform formulier is bij vertrek na zorgvuldig alles nagekeken te hebben ondertekend dat alles in orde was. Bij inlevering werd het goform formulier ook zonder opmerkingen getekend.
Direct erna begon Gijs over een fikse compensatie, Ik heb uit coulance €75 aangeboden ondanks dat de schade tijdens jullie huurperiode is ontstaan , hij vond dat te weinig en "eiste" €230,00 en zou dan geen review schrijven. Dit soort dreigementen werkt zeker niet bij mij.
Het steuntje wat afgebroken is is domme pech of onzorgvuldig gebruik van Gijs zoal ook Goboony aangeeft, het hele seizoen en ook de huurders na Gijs hebben geen piep geluiden gehoord. De ruitenwisser die zomaar afbrak ???? alles kan gebeuren maar ik en geraadpleegde deskundigen hebben dit nog nooit meegemaakt.
Ik hoop dat Gijs in de toekomst zijn vakanties niet hoeft af te sluiten met compensaties en klachtenprocedures.
Ik vind het belangrijk dat huurders met plezier op pad gaan en doe er alles aan om de camper goed te onderhouden en eventuele problemen snel op te lossen. Dat blijkt gelukkig ook uit de vele positieve ervaringen van andere huurders.