Caroline Caroline

Questo testo è stato automaticamente tradotto da Google. Passa all'originale

Un camper meraviglioso e accogliente, perfetto per mettersi in viaggio! Niente di cui lamentarsi, basta salire a bordo e godersi il viaggio. Il passaggio di consegne si è svolto senza intoppi e correttamente, sia durante la fase di acquisizione che durante quella di consegna. Si guidava benissimo, tutto funzionava e c'era tutto ciò di cui avevamo bisogno. Speriamo senz'altro di poter utilizzare nuovamente il camper. Maggio 2026