Questo testo è stato automaticamente tradotto da Google. Passa all'originale
Questa è stata la nostra seconda esperienza di viaggio nel furgone di Petra. È stata una scelta consapevole da parte nostra, perché ci sembrava familiare. Come ha detto benissimo la mia ragazza, è un furgoncino piccolo, carino e accogliente. Ne siamo stati contenti. Con un furgoncino come questo, bisogna essere in sintonia e flessibili, e noi lo eravamo. Siamo rimasti nei Paesi Bassi perché avevamo solo una settimana a disposizione; ciononostante, abbiamo trascorso una vacanza meravigliosa e anche il tempo è stato clemente. Al momento del ritiro del furgone, questa volta abbiamo dovuto compilare insieme il modulo di autorizzazione. È stato un po' complicato, ma Petra è rimasta calma e si è fidata del sistema, e alla fine ce l'abbiamo fatta. Tornare indietro sarà un gioco da ragazzi, ma questo vale per tutto. Stiamo già facendo progetti per il prossimo anno. Sofia e Lydia