Sandra Sandra

Questo testo è stato automaticamente tradotto da Google. Passa all'originale

La consegna è andata benissimo. Wout è super rilassato e preparato. Abbiamo ricevuto un manuale chiaro per ogni cosa. Il veicolo era davvero di prim'ordine. Tanto spazio per riporre le cose, molto spazio per muoversi. Inoltre si guida benissimo. Visto che alcune serate erano ancora fresche, abbiamo acceso il riscaldamento a pavimento un paio di volte; è stato davvero fantastico! Abbiamo anche usato la sala cinema in una serata piovosa, ed è stato super divertente! Siamo andati nella Foresta Nera in autobus, rimanendoci per un totale di tre settimane. Abbiamo avuto un guasto lungo il tragitto, che è stato riparato in un'officina. Anche lì Wout è stato molto gentile e disponibile. Un proprietario di casa davvero fantastico! Con un camper davvero invidiabile 😊 Giugno 2026