Questo testo è stato automaticamente tradotto da Google. Passa all'originale
Il contatto con Bas e Caroline è stato molto piacevole. Abbiamo viaggiato attraverso le Alpi (Francia, Italia, Austria) con i nostri due figli di 1 e 3 anni. Il camper è molto spazioso e offre tanto spazio per riporre le cose. L'aria condizionata è stata molto gradita nelle notti più calde. Abbiamo trascorso una vacanza meravigliosa e, se in futuro volessimo viaggiare di nuovo in camper, verificheremo sicuramente se il camper di Bas e Caroline è ancora disponibile.