Questo testo è stato automaticamente tradotto da Google. Passa all'originale
Il passaggio di consegne con Nathalie è andato liscio. Abbiamo trascorso un bel fine settimana e il camper si è comportato bene. Tuttavia, c'erano diverse cose che non funzionavano o funzionavano male: ad esempio il faro destro, la telecamera posteriore e l'aria condizionata. Abbiamo dovuto affrontare un weekend molto caldo, quindi faceva piuttosto caldo durante la guida. L'aria condizionata nella zona giorno funzionava molto bene con l'alimentazione di rete e abbiamo dormito al fresco. Sarebbe utile un manuale o una breve spiegazione del frigorifero (è possibile regolare la temperatura), perché mi ci è voluto un giorno per capire come impostarlo su una temperatura più bassa (con l'aiuto di un video su YouTube). Ci siamo dimenticati di pulire l'esterno del camper. Nathalie non ci ha addebitato nulla, il che è stato gentile da parte sua. Il quinto posto letto non è adatto a un adulto.