Theo Theo

Questo testo è stato automaticamente tradotto da Google. Passa all'originale

Abbiamo trascorso 4 settimane fantastiche a bordo del Ferry de Ford! Si guida benissimo ed è molto pratico. A bordo si trova già tutto il necessario, quindi non c'è bisogno di portare nulla. Abbiamo fatto un tour nel nord della Spagna. Il Ferry non è il più veloce in salita, ma per noi non era un problema. In sintesi, un camper piacevole con dimensioni che rendono il parcheggio facile nella maggior parte dei casi! Il contatto con i proprietari è stato molto piacevole, rapido e senza intoppi. In breve: altamente consigliato! Giugno 2026