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Al momento del ritiro del furgone era chiaro che il proprietario non ne sapeva nulla. Eravamo in ritardo il giorno del ritiro, quindi la consegna è stata molto breve. Il proprietario ha detto: "Probabilmente ne sai più di me". Si è scusato per un asciugamano intorno al water, affermando: "Gli utenti precedenti non avevano svuotato il water e c'era una perdita". Quando siamo partiti avevamo ancora 1/4 di carburante nel serbatoio. Avevamo programmato e pagato un viaggio di 3 giorni con gli amici, ma siamo tornati un giorno prima a causa di problemi con il furgone. Il water non aveva né sostanze chimiche aggiunte né disponibili, faceva molto caldo e il water cominciava a puzzare rapidamente, quindi era necessario svuotarlo spesso. Non eravamo collegati a un sito, ma molte funzioni del furgone non funzionavano. Le luci funzionavano internamente, ma le prese elettriche no. Eravamo molto impegnati in giro e avevamo delle batterie, quindi le abbiamo usate, non ci siamo preoccupati troppo in quella fase. Dopo aver ritirato la spesa, avevamo comprato del cibo al supermercato e lo avevamo messo in frigo. Lo avevamo messo al freddo, senza renderci conto che il frigo e il congelatore non funzionavano. Abbiamo usato il latte per il caffè la prima mattina del viaggio, ma non ci eravamo accorti che il frigorifero era spento. Le luci sul davanti erano accese. Il secondo giorno, quando siamo andati a preparare la colazione, ci siamo resi conto che tutto il cibo era caldo e il latte era cagliato. Abbiamo trascorso la mattinata cercando di capire quale fosse il problema. Abbiamo contattato il proprietario poco dopo mezzogiorno del secondo giorno. Abbiamo ricevuto una risposta 4 ore dopo, in cui ci scusavamo e dicevamo che avrebbero indagato sulla questione. Dopo 6 ore senza una soluzione ovvia, con le batterie scariche, il cibo rovinato e un bagno puzzolente, abbiamo deciso di restituire il furgone in anticipo. Purtroppo tutti i problemi sopra menzionati sono stati sollevati come controversia con Goboony, dopo non essere riusciti a trovare una soluzione con il proprietario (che ci ha dato la colpa di non averlo avvisato prima e ha iniziato a diventare aggressivo nei suoi messaggi). Goboony, nonostante abbia ricevuto TUTTE le prove dei messaggi dal proprietario, che ha ripetutamente modificato la narrazione per adattarla ai suoi scopi, ci ha assegnato 13 £ di risarcimento, che mi è stato comunicato e mi è stato chiesto di condividere i miei dati bancari direttamente con il proprietario per pagarmi. Ho scelto di non fornire i miei dati bancari al proprietario, che mi aveva venduto un furgone che non funzionava come pubblicizzato e mi aveva ripetutamente mentito. In seguito mi ha accusato di non aver pulito il furgone e mi ha insinuato che non sapevo usare correttamente un bagno. Noleggio molto molto deludente, avevo già noleggiato furgoni in passato, ma questo non era ciò che mi aspettavo o per cui avevo pagato (oltre 700 £), il comportamento e le risposte dei proprietari nei miei confronti sono stati tutt'altro che positivi. Attenzione acquirenti.