Questo testo è stato automaticamente tradotto da Google. Passa all'originale
Ho fatto il mio primo viaggio in camper. La destinazione era il Mar Baltico. Siamo stati fortunati con il tempo, il che ha reso il viaggio ancora più bello. Il camper era perfetto per noi, con tutti i comfort di cui avevamo bisogno. Abbiamo anche avuto un'ottima interazione con Edwin prima e dopo il viaggio. Lo noleggerei sicuramente di nuovo se fosse disponibile.