Questo testo è stato automaticamente tradotto da Google. Passa all'originale
La prima volta che siamo andati in vacanza con questo camper è stata un'esperienza fantastica! Bellissimo camper, letto comodissimo, tanto spazio abitativo e per riporre le cose. Anche quando piove, stare al chiuso non è affatto una tortura. La comunicazione con i proprietari è stata buona e piacevole. In breve, vale la pena ripeterlo!