Questo testo è stato automaticamente tradotto da Google. Passa all'originale
La nostra prima esperienza in camper! Camper bellissimo. Proprietario gentile. Lo consiglio a tutti.
Risposta da Jelu
Hoi Kees!
Bedankt voor de lovende review. Wij zijn blij te horen dat de camper jullie goed bevallen is.
Groeten!