Questo testo è stato automaticamente tradotto da Google. Passa all'originale
Un camper davvero bello, si guida bene ed è dotato di molti comfort. È davvero un'ottima cosa che ci sia anche una tenda a rete laterale, perché tiene lontane meglio zanzare e mosche. Per fortuna, ho potuto portare con me anche la mia bici da città (circa 21 kg) sul portabici. Il proprietario è facilmente reperibile e risponde rapidamente.