Questo testo è stato automaticamente tradotto da Google. Passa all'originale
Era la nostra prima vacanza in camper, ecco perché ne abbiamo noleggiato uno. Il concetto di Goboony è fantastico e la consegna è stata impeccabile. Abbiamo visitato l'Austria, le Dolomiti, l'Italia, la Svizzera e la Germania, abbiamo trascorso una vacanza meravigliosa e visto cose bellissime. All'inizio ci è voluto un po' per abituarci al camper, ma dopo circa 3 giorni lo abbiamo imparato a usare. Il camper di Con era praticamente nuovo, con un motore potente che ci è stato davvero utile in montagna; per il resto, era pulitissimo e non mancava nulla. Era completamente attrezzato, pulitissimo e affidabile.
Risposta da Con
Beste Ferry,
Wat fijn om te lezen dat jullie een mooie vakantie hebben gehad, en dat de camper zzijn steentje heeft kunnen bijdragen. Jullie zijn aardige en vriendelijke mensen. De camper is netjes en schoon terug gebracht. Voor mij een goed gevoel om op deze wijze verder te gaan. Dank dat ik jullie heb leren kennen, groet Con