Errol Errol

Questo testo è stato automaticamente tradotto da Google. Passa all'originale

Siamo appena rientrati da alcuni giorni meravigliosi trascorsi con questo camper. Per la nostra breve vacanza e le distanze non eccessive da percorrere, si è comportato perfettamente. Il camper è un po' datato e presenta segni di usura qua e là, oltre ad alcuni piccoli difetti, ma di questi avevamo parlato con i proprietari e non ci ha sorpreso. Abbiamo apprezzato molto la fedeltà con cui il camper viene descritto nella pubblicità. Nulla viene presentato meglio di quanto non sia in realtà, quindi si sa esattamente cosa aspettarsi. I materassi sono stati una piacevole sorpresa: incredibilmente comodi. Il contatto con i proprietari è stato piacevole e la comunicazione ottima. Sono persone cordiali, che affittano per la prima volta e stanno ancora acquisendo esperienza, ma che si sono dimostrate disponibili al dialogo e hanno gestito tutto in modo professionale. Ci siamo trovati benissimo e auguriamo loro tanto successo con i loro futuri affitti. Giugno 2026
Risposta da Maringa Dank je wel Errol! Ja, we vonden het best spannend maar de ervaring met jullie hebben we als fijn ervaren.