Questo testo è stato automaticamente tradotto da Google. Passa all'originale
L'accordo con Willem è andato liscio sia prima che dopo il viaggio. Willem è una persona fantastica. Siamo partiti con il Fredo per quasi 4 settimane. È stata la nostra prima esperienza di viaggio in camper. E che camper! Completamente equipaggiato, cambio automatico perfetto, comodo e super confortevole. Abbiamo viaggiato da Gand ad Amsterdam, Lussemburgo, Foresta Nera, Berna, Svizzera, Passo della Furka e siamo tornati a casa passando per la Germania. Questa esperienza ci ha lasciato con la voglia di rifarla, soprattutto con un camper così lussuoso. Grazie Willem per tutto, compresi i video su YouTube.
Risposta da Willem
Waw Guy !!! 🤩🤩
Bedankt voor de prachtige recensie !
U was en top huurder ! Graag volgend jaar terug !! Mvg