A. A.

Questo testo è stato automaticamente tradotto da Google. Passa all'originale

Il passaggio di consegne si è svolto senza intoppi ed è stato organizzato in modo eccellente grazie alle chiare indicazioni fornite da Goboony. Fedde mi ha accolto calorosamente e si è preso tutto il tempo necessario per spiegarmi ogni cosa con calma e pazienza. Questo ha immediatamente creato un senso di fiducia. Come ulteriore sorpresa, ho trovato anche un pacchetto di benvenuto, un tocco personale e di grande ospitalità. Il soggiorno nel camper è stata un'esperienza fantastica per me e il mio cane. Durante il nostro viaggio in Frisia, abbiamo sperimentato davvero tutte le condizioni meteorologiche: notti fredde con temperature intorno ai 5 gradi, pioggia, vento forte e persino caldo torrido. Il camper ha resistito a tutto senza problemi e ha offerto un grande comfort in ogni circostanza. Abbiamo attraversato la Frisia in lungo e in largo e il camper si è comportato benissimo. C'era tutto il necessario, permettendoci di goderci il viaggio senza pensieri. Consigliatissimo! Giugno 2026
Risposta da Fedde Heel erg bedankt voor je mooie recentie, en wat fijn om te horen dat je het, ondanks alle weersextremen, zo naar je zin hebt gehad. Ook bedankt voor de zorgvuldige omgang met onze camper, dat stellen we zeer op prijs. We vonden het prettig om je als huurder te mogen verwelkomen en hopen je in de toekomst nog eens terug te zien.