Il nostro viaggio in Scozia è andato benissimo in questo territorio meraviglioso ed accogliente, con una natura superlativa.
Abbiamo percorso circa 2000 km con Frida, che per 12 giorni è stata un rifugio accogliente ed affidabile.
Abbiamo avuto il piacere di conoscere Ian, il proprietario, che ci ha accolti amichevolmente dandoci tutte le spiegazioni ed il supporto necessario.
È stata una bellissima esperienza, forse l'unico aspetto che mette un po' in difficoltà chi guida sono le stradine strette e tortuose del nord.
Grazie Ian e grazie Frida!
Antonio e Cristina