Antonio Antonio
Il nostro viaggio in Scozia è andato benissimo in questo territorio meraviglioso ed accogliente, con una natura superlativa. Abbiamo percorso circa 2000 km con Frida, che per 12 giorni è stata un rifugio accogliente ed affidabile. Abbiamo avuto il piacere di conoscere Ian, il proprietario, che ci ha accolti amichevolmente dandoci tutte le spiegazioni ed il supporto necessario. È stata una bellissima esperienza, forse l'unico aspetto che mette un po' in difficoltà chi guida sono le stradine strette e tortuose del nord. Grazie Ian e grazie Frida! Antonio e Cristina Giugno 2026