Questo testo è stato automaticamente tradotto da Google. Passa all'originale
Abbiamo avuto il privilegio di essere i primi inquilini. In sintesi: fantastico! C'è tutto, la disposizione è stata pensata benissimo e ogni centimetro è utile e, soprattutto, bello. Abbiamo trovato la compattezza un vero punto di forza! Abbiamo fatto campeggio nella natura per un weekend e abbiamo dormito benissimo nonostante l'ondata di caldo grazie al ventilatore. Anche Ferre è super gentile e disponibile. Consigliatissimo!