Questo testo è stato automaticamente tradotto da Google. Passa all'originale
Abbiamo noleggiato un camper molto bello e completamente attrezzato da Arwin. In questo camper non mancava davvero nulla. Siamo andati nell'Eifel e abbiamo guidato ovunque sulle strade secondarie. Abbiamo percorso le stradine più strette e ripide, e il camper le ha affrontate senza alcuno sforzo. L'aria condizionata è presente sia nella zona di guida che nella zona giorno e funziona bene. Un camper che soddisfa pienamente tutte le nostre esigenze. Altamente consigliato per il noleggio.