L'aria condizionata in camper

Parlano di noi

Goboony ti dà la possibilità di poter partire per un viaggio in camper anche se non ne possiedi uno! Infatti, ti mette in contatto direttamente con i proprietari dei camper per poter utilizzare il loro veicolo nei periodi in cui loro non lo usano. Per fare tutto ciò,  Goboony mette a disposizione un sistema sicuro di pagamenti, un’assicurazione specifica per questo tipo di condivisione ed un servizio di assistenza in lingua italiana.

A questo punto devi solo decidere che tipo di camper vuoi prendere in condivisione per poter partire per la tua prossima avventura! Su Goboony trovi camper di ogni tipo, dimensione e prezzo. Potrai inoltre utilizzare diversi filtri per affinare la ricerca e trovare il camper adatto alle tue necessità. Per esempio potrai filtrare per zona, così da trovare quello più vicino a te.

Una cosa molto importante è che puoi utilizzare questi filtri anche per gli accessori e servizi che vorresti trovare sul veicolo. Un esempio tra questi è l’aria condizionata in camper, per tutti quelli che proprio non possono fare a meno di avere il camper con il condizionatore disponibile.

Perché avere l’aria condizionata in camper?

Di sicuro non avrai bisogno di un condizionatore in camper durante le soste o in campeggio, perché in questi casi vorrai goderti la natura, l’esterno ed il viaggio in se. Potresti però averne bisogno per esempio quando sei per strada. Pensa ai mesi di luglio e agosto, dove in alcuni posti si arriva anche ai 42 gradi al giorno. In questi casi e, soprattutto se viaggi con dei bambini, vuoi farti trovare preparato.

Nella maggior parte dei casi, l’aria condizionata in camper è quella del cruscotto, infatti è la tipologia più comune ed usata. A differenza di quella sul tetto che richiede un impianto vero e proprio, il quale comunque aumenta il peso del veicolo, oltre ad aumentare i costi di consumo. Un’altra cosa da considerare è quella di calcolare bene le soste perché avrai bisogno dell’attacco elettrico a 220V, quindi in genere bisognerà evitare le aree di sosta libere.

Adesso che hai le idee più chiare sul perché dovresti scegliere un camper con il condizionatore e sai come cercarlo su Goboony, non ti resta altro da fare che programmare le tue prossime vacanze!

Perché noleggiare un camper su Goboony?

La più ampia scelta di camper certificati in Italia
I migliori prezzi sul mercato
Pagamenti semplici e sicuri
Solo 150 € di deposito con l'opzione Viaggia Senza Pensieri
Viaggia in modo sostenibile