Noleggiare un camper piccolo

Data di partenza- e di ritorno fino a

Esistono diversi tipi di camper ed ovviamente ognuno sceglie quello che fa più al caso suo. Sono diverse le cose da considerare, come per esempio il numero di persone con cui si viaggia, gli spazi di cui si ha bisogno ed il tipo di viaggio che si vuole fare.

Camper Piccoli su Goboony

Su Goboony trovate ogni tipo di veicolo, incluso i camper piccoli - chiamati anche mini camper. Questi di solito sono quelli più comodi per chi è alle prime armi, proprio perché sono più facili da guidare e si prestano sia a viaggi lunghi sia a viaggi brevi. Ma anche a chi ormai è un esperto, a volte sono proprio questi i camper perfetti per creare la giusta atmosfera. Sul sito di Goboony potrete filtrare in base ai servizi e alle caratteristiche di cui proprio non potete fare a meno, ottenendo così una lista più mirata. Una volta identificato il camper che vi piace, potrete inviare una richiesta di prenotazione al proprietario.

I camper piccoli più popolari sono quelli di Classe B e quelli di Classe C. Hanno entrambi diverse caratteristiche relative alla compatezza, o spazio in stiva maggiore. In ogni caso, saranno perfetti per chi cerca un spazio piccolo, accogliente e perfetto per la propria avventura in camper. 

noleggiare un camper piccolo

Perché noleggiare un camper su Goboony?

La più ampia scelta di camper certificati in Italia
I migliori prezzi sul mercato
Pagamenti semplici e sicuri
Solo 150 € di deposito con l'opzione Viaggia Senza Pensieri
Viaggia in modo sostenibile