Noleggio camper 6 posti

Data di partenza- e di ritorno fino a

Se decidete di partire per una fantastica avventura su quattro ruote e se decidete di farlo in famiglia, allora vi consigliamo il noleggio camper 6 posti. Si certo, parliamo di famiglie ma ovviamente è possibile fare un viaggio del genere anche con un gruppo di amici.

Questa tipologia di camper rientra principalmente nei modelli cosiddetti mansardati, ossia quelli con un rialzo per il letto. Altrimenti, se questo piano rialzato non è presente, allora rientrano nella categoria dei camper semintegrali. In genere questi modelli hanno il bagno incluso ed offrono maggiore comodità sia negli spazi, sia nella guida; sono infatti più pesanti e per questo motivo hanno una tenuta più forte.

Come funziona il noleggio?

Se siete decisi nel proseguire con il noleggio del camper a 6 posti, allora siete nel posto giusto. Goboony offre una vasta scelta di camper, ognuno dei quali con caratteristiche diverse, così da garantirvi la certezza di trovare il camper perfetto per voi.

  1. Inserisci le date ed il numero dei posti letto;
  2. Aggiungi altri filtri, se desideri, come animali ammessi o viaggi all'estero;
  3. Visualizzi tutti i camper a 6 posti disponibili con tutte le loro caratteristiche e foto;
  4. Invia una richiesta di prenotazione al proprietario;
  5. Conferma la prenotazione e parti all'avventura!

Non lascetevi scappare un'opportunità del genere, con il noleggio del camper a 6 posti potrete finalmente organizzare le vostre vacanze insieme alla vostra famiglia o ai vostri amici.

Perché noleggiare un camper su Goboony?

La più ampia scelta di camper certificati in Italia
I migliori prezzi sul mercato
Pagamenti semplici e sicuri
Solo 150 € di deposito con l'opzione Viaggia Senza Pensieri
Viaggia in modo sostenibile