Partire per Ferragosto in camper

I nostri clienti valutano Goboony con un punteggio di 8.8

Icon star Icon star Icon star Icon star Icon star empty 8.8/10

100 recensioni su Trustpilot

Data di partenza- e di ritorno fino a

Ferragosto in camper

 

Quando pensiamo a Ferragosto pensiamo alle ferie, le tanto attese e desiderate vacanze e non vediamo l’ora di partire. In alcuni casi, siamo anche forzati a partire in quel periodo proprio perché molte aziende sono chiuse. Visto il periodo di alta stagione ci si organizza sempre in anticipo, ma allora dove andare? Cosa fare? La nostra risposta è partire in camper!

Oggi è facile partire in camper anche quando un camper non ce l’hai! Goboony ti mette in contatto diretto con i proprietari offrendo allo stesso tempo un’assicurazione specifica per questo tipo di condivisione, un sistema di pagamenti sicuro ed un servizio di assistenza.

Ammettiamolo, a Ferragosto c'è il pienone un pò ovunque ed anche per questo i prezzi sono più alti. Viaggiare in camper vi darà la possibilità di ovviare a questi problemi. Infatti, potrete tranquillamente preparare il vostro itinerario personalizzato per raggiungere le mete che più vi piacciono e, se necessario, sarete anche liberi di modificare le tappe in base alle vostre esigenze. Per esempio se scoprite inaspettatamente un nuovo posto che vi piace, potete decidere di fermarmi più a lungo; al contrario, se una tappa del vostro itinerario non vi entusiasma potete tranquillamente mettere in moto il motore e ripartire. È sicuramente qualcosa che non potrete fare se avete prenotato voli, hotel o altro ancora. Soprattutto nel  periodo di Ferragosto: non troverete molto in giro e vi costerà un occhio della testa.

Parlando proprio di costi, viaggiare ad agosto comporta delle spese ed anche abbastanza rilevanti. La scelta del camper vi agevolerà anche in questo. Basti pensare al fatto che avrete il posto letto sempre con voi, potrete far la spesa e cucinare le vostre prelibatezze preferite, senza dover andare tutti i giorni al ristorante. Inoltre, le aree di sosta e campeggi costano molto meno rispetto ad hotel, appartamenti o altri tipi di alloggi. Non volete rinunciare alle vostre comodità? Sulla vostra casa a quattro ruote potrete portarvi tutto ciò di cui avete bisogno!

Se trovate l’idea allettante non vi resta che dare un’occhiata ai camper disponibili e scegliere quello che fa per voi! Su Goboony trovate camper di ogni tipo, misura ed età. Ogni annuncio vi fornisce tutte le informazioni necessarie sul veicolo, sia da un punto di vista tecnico sia informativo. Si possono inviare dei messaggi per entrare in contatto con il proprietario, oppure inviare direttamente una richiesta di prenotazione, la quale dovrà poi essere accettata dal proprietario. Solo allora ti verrà chiesto di pagare!