Noleggio camper a Fiumicino

Fiumicino è uno degli aeroporti principali in Italia, ciò significa che potrete arrivare qui da ogni parte del mondo per poi prende in affitto un camper e raggiungere i posti che più amate, per un'entusiasmante avventura su quattro ruote. Con Goboony il noleggio camper non è mai stato così semplice e sicuro.  Goboony permette al proprietario del camper di ammortizzare i costi dovuti al mantenimento e all’acquisto dello stesso, oltre ad offrire al viaggiatore l'opportunità di sperimentare la libertà di un viaggio in camper. Utilizzare la nostra piattaforma è semplice e sicuro. Devi solamente inviare una richiesta di prenotazione al proprietario del camper e, se sarà accettata, potrai procedere al pagamento tramite la piattaforma. Nel frattempo potrete scambiarvi messaggi in modo da avere tutte le informazioni necessarie prima di procedere. Il proprietario riceverà il compenso solo 24 ore dopo l’inizio del noleggio in modo da garantire il locatario sull’affidabilità dell’affitto.

Altro …

Più di 252.250 viaggiatori hanno viaggiato con Goboony

Campeggi a Fiumicino

Per un soggiorno a Fiumicino, potete scegliere il “Camping Capitol” a Ostia Antica, una struttura dotata di diverse tipologie di sistemazioni come la piazzola, il caravan o la casa mobile. I servizi offerti dalla struttura includono piscina semiolimpionica, piscina idromassaggio, ed altre strutture sportive dove praticare calcetto, basket e tennis. Questo campeggio, inoltre, sorge presso la Pineta di Castelfusano di Roma, un posto molto rilassante a metà strada tra il lido di Ostia e la città di Roma e con tanto da esplorare anche nei dintorni del campeggio. Altro campeggio vicino Fiumicino è il Camping Internazionale Castelfusano. La struttura si affaccia sul mare, con spiaggia libera; offre inoltre un servizio di navetta per l’aeroporto e per il parco divertimenti Zoomarine. Altri servizi includono piscina, minimarket, animazione estiva per bambini e ristorante.

Cosa vedere a Fiumicino

Una volta preso in affitto il camper, cosa potrete fare a Fiumicino? Qui e nei dintorni ci sono tanti i luoghi da poter visitare, tutti facilmente accessibili con il vostro camper. Prima di tutto il Castello di Porto a Fiumicino e l’Area Archeologica del Porto di Traiano, localizzata in un borgo medievale del quale è ancora riconoscibile la cinta muraria con lo stemma del Papa Sisto IV, alcune chiese antiche e la Torre dell’orologio. Il Porto Traiano, invece, fu realizzato dall’Imperatore Traiano tra il 100 e il 112 d.C. dove commercianti da tutto il mondo importavano merci. Se amate la natura, non può mancare una visita all’Oasi di Porto, una meraviglia naturalistica popolata da fauna ittica, uccelli acquatici, colonie di daini e flora con querce, platani e pini. Vicino Fiumicino, potete anche visitare Ostia Antica dove poter ammirare il Teatro, il Foro delle Corporazioni, le Terme di Nettuno e la Basilica.

Eventi a Fiumicino

Se amate il pesce, fate un salto alla sagra del pesce a Fiumicino che si tiene la prima settimana di giugno e dove potrete assaggiare tutte le specialità di pesce della zona a un prezzo veramente basso. La zona di Fiumicino e dintorni è ricca di manifestazioni culturali, spettacoli, concerti e fiere. Basta solo controllare il programma cittadino e avrete l’imbarazzo della scelta.