Noleggio camper a Pisa

Raggruppato per


×

Date

Data di partenza- e di ritorno fino a Elimina date

Tariffa giornaliera

Dove?

Posti letto

Sconti

Tipo di veicolo

Anno di immatricolazione

Comfort camper

Comfort veicolo

Animali domestici:

Fumo:

Festival:

Noleggio Camper a Pisa

Avete voglia di andare a visitare la torre pendente più famosa al mondo? E chissà magari dopo fare un giro per la bellissima Toscana. Con Goboony avete la possibilità di prendere a noleggio un camper da privati a prezzi bassi. Grazie alla nostra piattaforma potrete scegliere il camper che più vi piace ed entrare direttamente in contatto con l’inserzionista per prenderlo in condivisione il suo camper. Il pagamento avverrà in completa sicurezza: saremo noi di Goboony a trattenere l’importo fino a 24 ore dopo la consegna delle chiavi. Grazie a Goboony, i proprietari di camper non dovranno lasciare il loro camper inutilizzato per lungo tempo guadagnando sul noleggio e coprendo costi necessari, come il rimessaggio e la manutenzione; mentre voi, viaggiatori, potrete godere davvero di una vacanza in piena e sicura libertà.

Altro …

Più di 17.750 viaggiatori hanno viaggiato con Goboony

Campeggi a Pisa

Quando prendete in affitto un camper non ci sono davvero limiti su dove potreste andare, ma se la vostra scelta è Pisa, vi consiglio il “Campeggio Torre Pendente” a soli 800 m dalla torre di Pisa e il parco naturale di San Rossore! Il campeggio è facile da raggiungere ed è dotato di camper service, di un minimarket dove potrete comprare pane fresco anche la domenica e altri prodotti tipici toscani e internazionali, servizi igienici e lavanderia, servizio di carico e scarico delle acque reflue, area barbecue e cucina comune. Se preferite un punto vicino al mare potrete trascorrere le vostre vacanze al “Camping St. Michael” dove mare, sole e piscina sono immersi nella natura della toscana in totale relax. Il Camping dispone di piscina, spiaggia privata, servizio navetta gratuito, sorveglianza, minimarket, pizzeria, ristorante, campi da gioco e parco giochi, oltre che tutti i servizi necessari per il camper.  

Cosa visitare a Pisa

Prendere in affitto un camper è un'ottima opzione per visitare Pisa. Tra le ampie pianure toscane, le Colline Metallifere, ampie spiagge e fresche pinete troviamo Pisa. Distesa sulle rive dell’Arno, questa città conserva tra le architetture il passato della Repubblica Marinara. Campo dei Miracoli è stato proclamato dall’UNESCO come Patrimonio dell’Umanità e riunisce i monumenti più rappresentativi della città. Troviamo il Duomo e il Battistero in stile romanico-pisano, Camposanto Monumentale e la Torre Pendente. Quest’ultimo rappresenta il monumento più conosciuto al mondo per la sua inclinazione dovuta al cedimento del terreno sottostante e rappresenta il simbolo della città. Nel centro storico troviamo alcune chiese rinascimentali e palazzi del ‘500, un esempio lo è come Palazzo dei Cavalieri, diventata oggi scuola superiore. Inoltre, interessante è la visita del Museo Nazionale di San Matteo con l’ex-monastero dove sono conservate opere di scultura e pittura su tavola a fondo nero e la chiesa gotica pisana di Santa Maria della Spina. Altra località molto suggestiva in provincia di Pisa è il comune di Volterra, che offre degli scorci medievali unici nel genere.

Eventi a Pisa

Perchè non approfittare del rinnovato splendore primaverile per prendere un camper a noleggio e partire? Una particolare tradizione toscana che vi segnaliamo è proprio il Capodanno pisano del 25 marzo e, che secondo un calendario locale utilizzato dal 1200 al 1749, segnava il primo giorno dell’anno nell’Annunciazione della Vergine Maria (ovvero nove mesi prima di Natale rispetto al calendario gregoriano). Ancora oggi viene mantenuta la tradizione e ogni anno Pisa entra nel nuovo anno prima del resto dell’Italia. Per cinque giorni la città di Pisa farà partire una serie di eventi che animeranno le strade e le piazze pisane per 5 giorni consecutivi. Cene a tema medievale e spettacoli pirotecnici sui lungarni vi sbalordiranno. Inoltre, tra le sagre e le ferie pisane, ricordiamo in particolare quella della Schiacciata di Pasqua e del carciofo fritto. Davvero imperdibile!