Noleggio camper a Foggia

Vorresti fare un viaggio in camper ma non ne possiedi uno, e allora come si fa? Goboony può aiutarti a realizzare questo sogno! Si tratta di una piattaforma che mette in contatto i proprietari privati di camper con i viaggiatori, appunto persone come voi che vorrebbero fare questo tipo di viaggio. Per prendere in affitto un camper basta inviare una richiesta di prenotazione che vi permetterà di parlare direttamente con il proprietario per avere anche maggiori informazioni. Una volta approvata la richiesta di noleggio del camper, potrete confermare la prenotazione pagando una prima parte dell’importo. Il tutto attraverso il sito per garantirvi la maggiore sicurezza.  La nostra piattaforma prevede anche un’assicurazione che tutela sia i proprietari per i loro camper, sia i viaggiatori per garantire un’esperienza indimenticabile.

Altro …

Più di 246.750 viaggiatori hanno viaggiato con Goboony

Campeggi a Foggia

A pochi chilometri da Foggia, in direzione della costa si trova il Campeggio “La Bussola”. La struttura si affaccia sul mare e offre una molteplicità di servizi che includono un’area campeggio, un lido, un’area alloggi e un ristorante. Ma non è finita qui, potete anche scegliere di soggiornare presso il campeggio “Camping Ippocampo”, struttura turistica localizzata nel Golfo di Manfredonia. La struttura è circondata da spiaggia e mare, un posto ideale dove passare le vostre vacanze in camper e assaporare quella sensazione assoluta di libertà.

Cosa vedere a Foggia

Nell’organizzazione del vostra viaggio a Foggia con il camper in affitto, dovete assolutamente inserire nel vostro itinerario una visita al parco del Gargano. Qui si trova l’area protetta denominata riserva marina delle isole tremiti, ma poi ancora il promontorio garganico e la Foresta Umbra. Tutti luoghi fantastici dove è possibile immergersi completamente nella natura. La Cattedrale di Foggia è un monumento artistico e religioso molto interessante da visitare. La struttura, infatti, fu edificata nel 1080 per conservare l’immagine della Vergine Kyriotissa e poi fu arricchita con ulteriori elementi in stile romanico. Nella zona potrete anche visitare il famoso Castel Sant’Angelo, il quale fu fatto edificare intorno all’837 dal vescovo Orso I, la struttura nel tempo ha assunto un ruolo di difesa della zona Garganica e ha ospitato personaggi del calibro di Federico II di Svevia. A Foggia ci sono anche molti musei da visitare, tra cui il Museo Civico e la Pinacoteca Naturale che riporta reperti archeologici e il Villaggio Neolitico. Potete anche fare un salto al Santuario di San Michele Arcangelo, struttura risalente alla fine del 400 e che fu costruito dopo la prima apparizione di San Michele sul Gargano.

Eventi a Foggia

La maggior parte degli eventi tradizionali a Foggia sono legati ad una tradizione di natura religiosa, come la festa patronale del 22 Marzo in onore della Madonna dei Sette Veli. Ogni anno, inoltre, viene organizzata la Fiera Internazionale dell’Agricoltura, una manifestazione fondata dallo stesso Federico II di Svevia.