Noleggio camper a Trento

I nostri clienti valutano Goboony con un punteggio di 8.5

Icon star Icon star Icon star Icon star Icon star empty 8.5/10

72 recensioni su Trustpilot

Data di partenza- e di ritorno fino a

Perchè noleggiare via Goboony?

  • I prezzi sono più bassi del 40% rispetto alle tradizionali agenzie di noleggio

  • La più ampia scelta di camper in Italia

  • Conveniente con l'opzione Viaggia Senza Pensieri, solo 150 € di deposito

  • Assistenza personalizzata
    +39 039 930 0123
    (da lunedi a venerdi, dalle 09:00 alle 17:00)

  • Caparra solo del 25%

Noleggio camper a Trento

Trento è sicuramente conosciuta per i mercatini di Natale, ma quello che in tanti non sanno è che c’è davvero tanto da scoprire tra storia, bellezze architettoniche e naturali. La storia racchiude sicuramente un aspetto importante tra incontri e scontri, infatti, questa città è stata per secoli autonoma, poi asburgica e poi italiana. Quindi tanto ricca di cultura e diversità.  Sicuramente il noleggio camper a Trento è la soluzione perfetta per godervi la bellezza della città e, allo stesso tempo, la natura che la circonda. Inoltre, trovare il camper adatto alle vostre vacanze è facile e veloce con Goboony: la piattaforma di condivisione camper che mette in contatto proprietari e viaggiatori. Per poter effettuare la ricerca basta inserire le date di interesse ed i posti letto, in questo modo saranno visibili i veicoli disponibili in quel periodo. Ogni annuncio fornisce informazioni relative ai dettagli tecnici, le foto ed anche le condizioni.

Altro …

Area sosta a Trento

Per quanto riguarda l’area sosta a Trento vi suggeriamo Via Fersina e l’area Zuffo. Entrambe offrono videosorveglianza e forniscono piazzole sull’asfalto, con la differenza che la prima prevede la separazione delle piazzole con delle siepi. Inoltre, l’area in Via Fersina prevede anche alcuni servizi in più, come per esempio i servizi igienici con docce calde ed il collegamento diretto con le piste ciclabili.

Cosa visitare a Trento

Trento è ricca di palazzi e monumenti storici, giusto per citarne alcuni come Palazzo Roccabruna, Palazzo Pretorio e la Torre Civica. Questi ultimi due si trovano in centro ed affacciano sul Duomo, la maestosa Basilica di San Virgilio che è dedicata al patrono della città. Tra le mete più importanti di tutto il Trentino Alto Adige c’è proprio il Castello del Buonconsiglio di Trento che, situato in collina leggermente più in alto rispetto alla città, costituisce un vero polo museale. Se invece vi interessa di più la natura circostante allora non potete perdere il Monte Bondone ed il Lago di Toblino, quest’ultimo è considerato uno dei laghi più romantici di tutto il Trentino. Sicuramente se approfittate del noleggio camper a Trento sarà molto più facile creare un itinerario per non perdere nessuna di queste fantastiche tappe.

Eventi a Trento

Uno degli eventi più importanti di questa area sono i mercatini di Natale, un appuntamento quindi annuale che non delude mai gli spettatori. Qui potrete ammirare delle creazioni uniche e artigianali, leccornie, giochi, oggettistica e tante idee regali sia per sé stessi sia per parenti e amici. Inoltre, ci sono molti eventi legati alla natura come il trekking, passeggiate con le ciaspole, escursioni, oppure ancora mostre e concerti.

Più città in Trentino-Alto Adige